Spezia Sampdoria: il comunicato del club sugli accessi allo stadio
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria: il comunicato del club sugli accessi allo stadio

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria: il comunicato del club aquilotto in merito agli accessi dei tifosi allo stadio Picco. I dettagli

In seguito alla decisione di intensificare e approfondire i controlli di accesso allo stadio Picco, lo Spezia invita i propri sostenitori e tutti coloro che hanno acquistato un tagliando per l’incontro Spezia-Sampdoria, in programma sabato 17 settembre alle ore 18, a presentarsi ai controlli di accesso pregara con largo anticipo, in modo da evitare lunghe code a ridosso del fischio d’inizio.

Il club invita inoltre a presentarsi ai tornelli, avendo già preparato titolo di accesso, documento di identità e, ove richiesto, Eagle Card, per poter consentire un controllo il più rapido e efficace possibile. Infine, si consiglia ai tifosi in possesso di posti a sedere nel settore Distinti, lato Curva Ferrovia, di accedere attraverso il varco di accesso numero 5, in modo da rendere più agevole il flusso di accesso a tale settore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.