Spezia, Pecini: «La Sampdoria si riprenderà. Giampaolo innamorato»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Pecini: «La Sampdoria si riprenderà. Giampaolo innamorato del club»

Pubblicato

su

Riccardo Pecini, dirigente dello Spezia, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Riccardo Pecini ha parlato in vista del match contro la Sampdoria, soffermandosi anche sul ritorno in blucerchiato di Marco Giampaolo. Ecco le dichiarazioni del dirigente dello Spezia.

SAMPDORIA – «La presenza della Samp in fondo alla classifica è temporanea. Dimostra più che altro che in un ambiente serve equilibrio, tranquillità e lavoro. Hanno avuto troppi problemi esterni per avere un percorso lineare in campo. Sono sicuro che riprenderanno a marciare, spero solo lo facciano dopo la sosta».

GIAMPAOLO – «E’ innamorato della Samp e del suo ambiente. Trova tanti che ha già allenato, quindi dal punto di vista tecnico ha più di una garanzia. Conoscono i suoi concetti di gioco e credo che sarà a suo agio nell’inserirsi con la rosa disponibile».

MILAN-SPEZIA – «L’episodio è clamoroso ed è normale che a livello mediatico ottenga tanta attenzione. Però ho visto uno Spezia che è entrato in campo sapendo che non partiva battuto perché il Milan avrebbe lasciato degli spazi. Una squadra più matura insomma – ha concluso -, che ora deve confermarsi. Non siamo un gruppo che può permettersi di rilassarsi, altrimenti torniamo quelli di due mesi fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.