Spezia, Thiago Motta: «Bella vittoria. La Sampdoria ci aveva penalizzato»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Thiago Motta: «Bella vittoria. La Sampdoria ci aveva penalizzato»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Stasera abbiamo affrontato una squadra che nell’andata ci ha penalizzato tantissimo con ripartenze e seconde palle. Era una partita che oggi non potevano sbagliare. Abbiamo fatto molto bene. Un bel gol creato e una bella vittoria».

AGUDELO – «Kevin come tutti gli altri si sta allenando bene. Ha tante qualità come le ha Kovalenko. Alla fine è merito di tutti e due se la squadra ha giocato bene».

CRESCITA – «Noi abbiamo iniziato la stagione con dei problemi e piano piano i giocatori con il lavoro, la conoscenza, hanno creato questo gruppo e questa atmosfera. Sono felice di averli, perché il lato umano conta tantissimo».

VERDE – «Verde sa quello che deve fare, sa che può alzare la qualità del gruppo. Dobbiamo essere tutti contenti di averlo in questa forma e aiutarlo a fargli dare il suo contributo».

RISERVE – «Anche quelli che non sono entrati oggi. È difficile lasciare qualcuno fuori dall’undici iniziale. Però questa vittoria appartiene a tutti. Alzare il nostro livello in allenamento è grazie a tutti. Dobbiamo continuare questo ottimo momento, abbiamo tanta strada da percorrere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.