Avversari
Spezia Sampdoria, il tecnico Donadoni ritrova degli elementi importanti in vista del derby. Le ultime

Spezia Sampdoria, Roberto Donadoni ritrova qualche elemento prezioso dopo tanto tempo! Il punto della situazione
Spezia e Sampdoria si preparano a darsi battaglia domenica 30 novembre alle 17:15 allo stadio Picco per il 14° turno di Serie BKT. Un match che si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, con i blucerchiati intenzionati a risollevare la propria posizione in classifica. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione in casa dei rivali, rivelando alcune novità in vista della partita!
Le novità in casa Spezia
In casa Spezia, l’allenatore Roberto Donadoni accoglie il ritorno di Verde, che era stato messo fuori rosa per aver rifiutato una cessione durante il mercato estivo. Dopo quasi quattro mesi di assenza, l’attaccante è stato reintegrato e torna ad allenarsi con il gruppo. Una buona notizia per il tecnico, che potrà contare su un’opzione in più in attacco. Tuttavia, il rientro di Verde è legato a una situazione di emergenza, con il centrocampista Zurkowski fuori per almeno tre mesi a causa di un’operazione al ginocchio.
Gli assenti e le incognite di Donadoni
Per il tecnico Donadoni, ci sono anche delle buone notizie, come il ritorno di Kouda, che sarà disponibile dopo la squalifica, ma non sarà della partita Soleri, mentre Di Serio è anch’esso fuori per infortunio. L’assenza più significativa, però, riguarda Lapadula, che, se dovesse essere convocato, partirà probabilmente dalla panchina. Inoltre, Esposito, il regista titolare, non sarà presente a centrocampo, creando un ulteriore vuoto nel reparto nevralgico della squadra.
LEGGI ANCHE: Infortunio Cuni, l’attaccante prosegue con il lavoro di recupero: ecco cosa filtra in vista del prossimo match

