Spezia-Sampdoria, dubbi in attacco anche per D'Angelo: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spezia-Sampdoria, dubbi in attacco anche per D’Angelo: le ultime

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria, i blucerchiati non sono gli unici alle prese con problemi in attacco: bianconeri senza Falcinelli. Le ultime

La Sampdoria dovrà fare a meno di Manuel De Luca nel match contro lo Spezia, con il tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo chiamato a trovare una soluzione per il proprio pacchetto avanzato. Ma anche in casa bianconera ci sono problemi in attacco: Luca D’Angelo ha infatti perso Falcinelli per squalifica, ed ha poche soluzioni adeguate per il ruolo di prima punta. A contendersi il posto da titolare in avanti, per gli aquilotti, sono Francesco Pio Esposito e Luca Moro (rispettivamente 3 e 4 gol in stagione); più defilata la pista Di Serio, riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.