Spezia Sampdoria: Esposito verso la panchina. Le ultime
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria: Esposito verso la panchina. Le ultime

Pubblicato

su

Verso Spezia-Sampdoria, Pirlo non vuole rischiare Esposito: l’attaccante partirà dalla panchina nel match del Picco. Le ultime

Nella giornata di ieri Sebastiano Esposito è tornato finalmente a lavorare in gruppo dopo la lesione muscolare al retto femorale della coscia destra che lo ha tenuto fermo ai box per diverse partite. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, il tecnico, Andrea Pirlo, vorrebbe procedere con cautela nei confronti dell’attaccante della Sampdoria per evitare il quarto infortunio muscolare in quattro mesi dopo quello in allenamento, a Pisa e dopo la gara contro l’Ascoli. Di conseguenza il classe 2002 dovrebbe dunque con ogni probabilità partire dalla panchina nel match contro lo Spezia, in programma sabato 20 aprile al Picco (ore 16.15).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.