Spezia Sampdoria, Ferrari scaccia il fantasma del gol: il precedente
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, Ferrari scaccia il fantasma del gol di Verde: il precedente

Pubblicato

su

Nell’ultima vittoria della Sampdoria contro lo Spezia, Alex Ferrari era subentrato al posto di Candreva. Poi il gol nel recupero

La Sampdoria, nell’ultima vittoria contro Lo Spezia, aveva vissuto un finale di partita molto concitato. L’infortunio di Valerio Verre e l’ingresso di Radu Dragusin, l’ammonizione ad Antonio Candreva e il rischio secondo giallo sempre vivo. L’autorete di Gyasi e il gol di Manolo Gabbiadini.

Sul finale, per evitare il rosso all’attuale centrocampista della Salernitana, Alex Ferrari fece il suo ingresso all’87esimo minuto di gioco. Nel recupero arrivò il gol di Daniele Verde, assente oggi e alle prese con un infortunio ancora poco chiaro. Nel match odierno Ferrari partirà dal primo minuto e dovrà scacciare i fantasmi del passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.