Flachi: «Giampaolo Sampdoria? Alcuni mandati a casa per meno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Giampaolo-Sampdoria? Alcuni sono stati mandati a casa per meno»

Pubblicato

su

Francesco Flachi ha commentato la prestazione offerta dalla Sampdoria contro lo Spezia: le dichiarazioni dell’ex attaccante blucerchiato

Francesco Flachi ha commentato la prestazione offerta dalla Sampdoria contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di Primocanale.

SCONFITTA – «La Sampdoria è passata di nuovo in vantaggio, sono mancati i giocatori di qualità come Caputo o Djuricic, ha giocatovene Sabiri ma non è bastato, la Sampdoria fatica a mantenere il risultato, la gestione dei 90 minuti, deve capire che si deve essere braccia capire ciò che deve fare la squadra, non buttarsi tutti in avanti sempre. Perché ci sono le altre squadre che preparano le partite sui punti deboli altrui».

SVOLTA – «È una Sampdoria che sta facendo fatica su tutto, non so cosa accadrà ma ci deve essere una svolta di qualcosa, dal punto di vista mentale, non so, perché sembra che, a parte le gare che gioca in casa dove qualcosa di più riesce a dare, fuori sia un’altra squadra. A partite invertite, se con le forti giocava fuori e con le squadre più simili a lei, in casa c’è la curiosità di sapere come sarebbe potuta andare».

GIAMPAOLO – «In questo momento stiamo facendo fatica, altri allenatori sono stati mandati a casa anche per meno. È normale che l’allenatore sia il primo che paga per tutti, è il capro espiatorio se la squadra non va, lo può percepire chi è all’interno e chi vede la Samp tutti i giorni, ci può essere la situazione perché vedano di cambiare allenatore, per cercare motivazioni in più rispetto a quelle che ci sono ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.