Hanno Detto

Gene Gnocchi: «Sono contro il VAR. Lo Spezia può salvarsi»

Pubblicato

su

Il comico Gene Gnocchi ha parlato di VAR e Spezia, prossimo avversario in Serie A della Sampdoria: le sue dichiarazioni

Gene Gnocchi ha parlato di VAR e Spezia, prossimo avversario in Serie A della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del comico ai microfoni di calciospezia.it.

SPEZIA – «Uno Spezia organizzato e messo bene in campo che ha però preso gol proprio all’ultimo minuto quando bisognava metterci ancora più attenzione. Portare a casa un punto da Napoli sarebbe stata una bella iniezione di fiducia».

GOTTI – «Mi piace lo Spezia e mi piace Gotti, credo sia un allenatore molto intelligente. Anche all’Udinese mi ha sempre incuriosito: non è mai banale nel modo di approcciare la professione. Lo seguo con molta simpatia».

PECINI E MACIA – «Personalmente non conosco i due direttori, ma il cambio con Macìa è stato salutato come un evento di grande impatto. Io sono più prudente: stiamo a vedere, vanno giudicati i fatti».

SALVEZZA DELLO SPEZIA – «Penso proprio di sì».

VAR – «Io sono totalmente contro il VAR, non mi stupisco più di niente! Può esistere solo per avere la sicurezza che un pallone abbia varcato o meno la linea, non davvero per un fuorigioco magari millimetrico. Senza contare tutto il tempo che si perde per prendere una decisione al VAR e che non viene mai recuperato».

Exit mobile version