Spezia, Gyasi: «Sampdoria? Vogliamo far punti in casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Gyasi: «Sampdoria? Vogliamo far punti in casa»

Pubblicato

su

Gyasi, attaccante dello Spezia, punta la Sampdoria: le dichiarazioni in vista della partita casaliga

Emmanuel Gyasi, attaccante dello Spezia, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della rete segnata al Milan e dei suoi obiettivi per quest’anno. Le parole sul prossimo match casalingo contro la Sampdoria.

NAPOLIMILAN E LA SAMPDORIA – «Sappiamo bene che senza un po’ di fortuna certi risultati non possono arrivare, ma cerchiamo di meritarci la buona sorte dando il massimo. Però adesso vogliamo fare un po’ di punti anche in casa».

CAMBIAMENTO – «Siamo più attaccati alle partite, crediamo sempre di poter ottenere un risultato positivo. E poi è vero che vincere aiuta a vincere: ti dà una convinzione diversa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.