Biglietti Spezia Sampdoria: info e prezzi per il settore ospiti
Connettiti con noi

News

Biglietti Spezia-Sampdoria: info e prezzi per il settore ospiti

Pubblicato

su

Biglietti Spezia-Sampdoria: info, dettagli e prezzi per i tagliandi dedicati al settore ospiti dello stadio Picco

Si comunica che dalle ore  dalle ore 11.00 del 13 settembre saranno in vendita i biglietti di Spezia-Sampdoria, in programma allo stadio Picco sabato 17 settembre 2022 alle ore 18.00. I biglietti saranno disponibili sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita fisici abilitati del circuito Vivaticket, fino ad esaurimento dei tagliandi o fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara. Prezzo unico per il settore ospiti: 30€.

Si ricorda che fino al compimento del 5° anno di età, l’ingresso è gratuito. I bambini devono essere accompagnati da un adulto pagante, che dovrà esibire all’ingresso un documento in corso di validità e la tessera sanitaria del bambino. All’interno dello stadio, nel caso di non disponibilità del posto, il bambino dovrà necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.