Infortunati Spezia: out un grande ex contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Spezia: out un grande ex contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunati Spezia: un grande ex salterà il match contro la Sampdoria. L’annuncio di Gotti

Luca Gotti, tecnico dello Spezia, dovrà rinunciare a diversi calciatori contro la Sampdoria. Tra questi Jacopo Sala, che in passato ha vestito la maglia blucerchiata. Ecco le dichiarazioni del tecnico aquilotto in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Reca ha avuto un problema sul finale della partita di Napoli e che tra l’altro è una concausa dell’azione del gol, che non lo fa rientrare più in campo nei restanti minuti. Sembrava fosse serio, ma già lunedì avevamo scongiurato problematiche serie. Gyasi ha fatto una settimana da acciaccato, penso di poterlo avere a che fare. Non avrò Sala, che ha avuto un piccolo problemino. Non si prevede il rientro a breve di Verde, Maldini e Amian, Ferrer forse lo porto. Ho visto il miglior Ekdal da inizio anno, già questo è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.