Avversari
Spezia Sampdoria, Donadoni perde un giocatore per il derby! L’esito degli esami
Spezia Sampdoria, si avvicina la partita dello stadio Picco ed il tecnico dei bianconeri sta perdendo dei pezzi pregiati della sua rosa: le ultime
La 14ª giornata del campionato di Serie B 2025-2026 si avvicina, e il derby ligure tra Spezia e Sampdoria (in programma al Picco domenica 30 novembre) promette di essere una sfida infuocata.
Infortunio per Giuseppe Di Serio: salterà il derby contro la Sampdoria
Un problema muscolare costringerà Giuseppe Di Serio, attaccante dello Spezia, a saltare il match contro i blucerchiati. Il giocatore ha subito un infortunio contro il Mantova, e gli esami strumentali hanno confermato la diagnosi: una lesione di basso grado al retto femorale della gamba destra.
La preparazione delle due squadre
In vista del derby, Roberto Donadoni dovrà rivedere la formazione iniziale, cercando di adattarsi alla situazione senza il suo attaccante titolare. D’altra parte, la Sampdoria, guidata da Angelo Gregucci, ha continuato a lavorare duramente per prepararsi a una partita che potrebbe essere determinante per risalire la classifica!
I blucerchiati vogliono arrivare all’appuntamento con la massima concentrazione e senza sottovalutare l’avversario, anche se lo Spezia non sembra al massimo della forma in questo momento. Con entrambe le squadre pronte a dare il massimo, il derby ligure si preannuncia come un match ricco di emozioni, in cui ogni minimo dettaglio potrà fare la differenza.
LEGGI ANCHE: Fredberg: «Abbiamo il budget per fare un mercato aggressivo! Non ci affideremo solo agli algoritmi, su Tey…»
