Avversari

Spezia-Sampdoria, divertente iniziativa degli aquilotti: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria: l’iniziativa dei padroni di casa consentirà a 23 bambini di accompagnare le squadre all’ingresso in campo

Interessante iniziativa (Aquilotti in campo) dello Spezia Calcio per il match contro la Sampdoria. Per l’occasione 23 bambini e bambine potranno accompagnare le due squadre al momento dell’ingresso in campo. I giovanissimi tifosi spezzini dovranno avere un’altezza inferiore a 140 centimetri ed essere autorizzati da un adulto. Ecco le informazioni fornite dal club bianconero.

COMUNICATO UFFICIALE – «Spezia Calcio comunica che per la partita Spezia-Sampdoria del 17 settembre alle ore 18.00, ventitre bambini/e under 12 e sotto i 140 cm avranno la possibilità di essere gli “Aquilotti in Campo” e accompagnare i giocatori durante l’ingresso sul terreno di gioco.È necessaria la presenza di almeno un adulto accompagnatore ogni bambino/a.Special Price: Adulto + Bambino/a 90€. Settore: Distinti. Possono fare richiesta per “Aquilotti in campo” anche gruppi di amici (ad es. della stessa Scuola o Scuola Calcio). Gli abbonati under 12 sotto i 140 cm che intendono partecipare, possono compilare il form. Potranno essere ricontattati in questa occasione o per una partita successiva».

 

Exit mobile version