Spezia Sampdoria, Manganiello fiscale su Ekdal. La moviola del Corriere
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, Manganiello fiscale su Ekdal. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria, Manganiello sbaglia su Ekdal. Nessun rigore da assegnare. La moviola del Corriere dello Sport

Direzione di gara con qualche punto interrogativo per Manganiello in Spezia-Sampdoria. Il voto del Corriere dello Sport è 6 per la conduzione del match.

PARTITA «Appena sufficiente la partita di Manganiello, il rosso per Ekdal è molto fiscale. Corretto non dare il rigore allo Spezia perché il fallo lo fa Manaj. In generale, ma non è una novità, si perde qualcosa dal punto di vista tecnico e disciplinare. I suoi numeri: tiene la sua media di gialli (4 estratti, 4.17 quelli fatti nelle sei precedenti), molti, moltissimi falli fischiati (36)».

EKDAL – «Espulso Ekdal per doppia ammonizione, entrambe nella ripresa: la prima per la mano destra sul volto di Manaj che lo seguiva; sulla seconda, Ekdal si gira e come a voler prendere forza allarga il braccio sinistrosul volto di Sala, sembra in dinamica, i due sono anche vicini».

NO RIGORE «Cade in area Manaj dopo un contrasto con Caputo, le immagini danno ragione all’arbitro: è il giocatore dello Spezia che calcia l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.