Spezia Sampdoria, per l'Osservatorio è partita a rischio: i dettagli
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, per l’Osservatorio è partita a rischio: i dettagli

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria, per l’osservatorio è partita a rischio: possibile apertura del settore ospiti solo ai possessori della tessera del tifoso

Nel prossima giornata di campionato la Sampdoria scenderà in campo al Picco contro lo Spezia, nel match in programma sabato 20 aprile (ore 16.15). Si tratta di una sfida sentita per il popolo blucerchiato, non solo perchè rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione, ma anche per l’accesa rivalità con gli spezzini. Sono diversi gli episodi da ricordare: la sciarpa blucerchiata bruciata nella curva bianconera oppure i pullman dei tifosi spezzini assaltati da un agguato dei tifosi blucerchiati dopo la partita del Ferraris dello scorso anno. Tali motivi hanno indotto l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive a suggerire alle autorità competenti alcune misure come l’ordinanza dello scorso 10 aprile, tramite la quale ha consigliato l’apertura del settore ospiti solamente a coloro muniti di tessera del tifoso. Sono previsti ulteriori novità in merito nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.