Spezia-Sampdoria, le quote del derby ligure in programma per sabato: ospiti sfavoriti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, le quote del derby ligure in programma per sabato: ospiti sfavoriti

Pubblicato

su

Le quote sul match tra la Sampdoria e lo Spezia danno per favoriti i padroni di casa, ecco le informazioni sul derby crocevia della stagione

La Sampdoria è alla caccia di punti cruciali per raggiungere il traguardo dei playoff in questa ardua stagione di Serie BKT. Sulla sua strada vi sono i cugini dello Spezia che stanno lottando per emergere dalla zona playout, quella che potrebbe destinarli all’inferno della Serie C.

Entrambe le formazioni hanno quindi ottime motivazioni per puntare al punteggio pieno e i bookmakers hanno già espresso le proprie opinioni. Stando infatti alle quote di Betfair i blucerchiati sarebbero quotati a 3 mentre gli spezzini a 2,3. Il pareggio infine paga anch’esso 3.

Tra le altre quote più comuni ci sono l’Over 2.5 è quotato 2.05, mentre l’Under 2.5 paga 1.65. Il Goal si trova a 1.8, mentre il No Goal vale 1.85 volte la giocata effettuata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.