Spezia Sampdoria, il doppio ex: «I blucerchiati sono più squadra»
Connettiti con noi

Gli Ex

Spezia-Sampdoria, il doppio ex: «I blucerchiati sono più squadra»

Pubblicato

su

Marco Rossinelli, ex calciatore di Spezia e Sampdoria, ha commentato la sfida che andrà di scena al Picco: le dichiarazioni

Marco Rossinelli, ex calciatore di Spezia e Sampdoria, ha commentato la sfida che andrà di scena al Picco. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de La Nazione.

DICHIARAZIONI – «A nomi la Samp è più squadra, ma in campo ci vanno i giocatori. Specie sul fronte offensivo la Samp ha tre buoni attaccanti come Quagliarella, Caputo e Gabbiadini, lo Spezia è più deficitario in tal senso, visto che ha nel solo Nzola il terminale offensivo. Quest’ultimo è troppo solo in attacco, non riesce a fare salire la squadra, tenendo altresì presente che anche Gyasi dovrebbe giocare nel suo ruolo perché le cose migliori le ha fatte vedere da esterno. Le aquile dovranno supplire al gap tecnico mettendo in campo il carattere, la grinta e la determinazione. Considerando la tecnica maggiore dei doriani, gli aquilotti dovranno fare perno sul pressing e l’agonismo per avere la meglio sugli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.