Spezia Sampdoria: i pronostici di Mr. BrokerBet – VIDEO
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria: i pronostici di Mr. BrokerBet – VIDEO

Pubblicato

su

Per tutti i follower di Calcio News 24, ecco il nostro nuovo format video sulla Serie A: i pronostici di Mr. BrokerBet su Spezia-Sampdoria – VIDEO

La redazione di Calcio News 24 non si ferma mai e si lancia in un nuovo progetto video sulla Serie A: I pronostici di Mr. BrokerBet. Ogni settimana ci troverete sul nostro canale Youtube per le anticipazioni sulla giornata del massimo campionato. A fare da Cicerone il direttore Sandro Dall’Agnol, accompagnato nel viaggio dal protagonista indiscusso, uno tra gli esperti più emergenti e competenti in materia di pronostici.

Mr. BrokerBet vi darà le sue dritte in un format fresco e accattivante, impreziosito da foto, grafiche, notizie dai nostri siti e gustosi video storici ricavati dall’archivio SportReview. Ecco il verdetto su Spezia-Sampdoria a partire dal minuto 02:22.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.