Spezia, disastro nel primo quarto d'ora: la Sampdoria può approfittarne
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, disastro nel primo quarto d’ora: la Sampdoria può approfittarne

Pubblicato

su

Sampdoria e Spezia si sfideranno domani sera nel match della 36a giornata di Serie A: disastro nei primi 15 minuti per gli aquilotti

Sampdoria e Spezia sono pronte a sfidarsi nel match di domani valido per la 36a giornata di Serie A. Una statistica, però, potrebbe aiutare la squadra di Claudio Ranieri ad approcciare al meglio la partita del Ferraris.

Quella di Vincenzo Italiano, infatti, oltre a essere la squadra che ha segnato meno gol nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato (due), ha anche un brutto rapporto con il primo quarto d’ora del secondo tempo: i liguri sono la formazione che segna meno nel parziale (quattro gol), ma anche quella che ha subito più gol (18).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.