Allenatore Spezia: ufficiale l’arrivo di Thiago Motta - FOTO
Connettiti con noi

News

Serie A al completo: lo Spezia annuncia il tecnico – FOTO

Pubblicato

su

La Serie A è finalmente completa: lo Spezia annuncia Thiago Motta come nuovo tecnico per la stagione 2021/22 – FOTO

La Serie A è finalmente al completo. Mancava solo lo Spezia per avere la rosa degli allenatori che disputeranno, in panchina, la stagione 2021/22. La società aquilotta ha annunciato oggi Thiago Motta con un post sul proprio profilo ufficiale. L’ex tecnico del Genoa ha battuto la concorrenza di Rolando Maran e Marco Giampaolo, il secondo cercato anche dalla Sampdoria.

«Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare che Thiago Motta è il nuovo allenatore della Prima Squadra, avendo sottoscritto un contratto triennale con il club aquilotto. L’ex centrocampista di Inter e della Nazionale Italiana, ha sottoscritto un contratto triennale con il Club di via Melara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.