Spezia, subito testa alla Sampdoria: tre recuperi importanti per Italiano

Iscriviti
ferrer sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Lo Spezia si prepara già alla sfida contro la Sampdoria in programma lunedì sera: il report dell’allenamento degli aquilotti

Lo Spezia non perde tempo e pensa subito al posticipo di lunedì contro la Sampdoria. Il tecnico Vincenzo Italiano, che ha lasciato eseguire solo un lavoro di scarico a chi è sceso in campo contro il Napoli, può sorridere: sono ritornati ad allenarsi in gruppo Jeroen Zoet, Daniele Verde, ma soprattutto Andrey Galabinov. Il report completo.

Lavoro di scarico per i titolari dell’impresa dell’Epifania, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un riscaldamento tecnico, seguito da sviluppi offensivi e partitella finale. Ottime notizie dall’infermeria, con Daniele Verde nuovamente in gruppo, così come Andrey Galabinov e Jeroen Zoet, tornati ad allenarsi con i compagni dopo i rispettivi lunghi infortuni ed alle prese con un reinserimento graduale. Al termine della seduta, consueti esami anti Covid-19, mentre per domani è in programma un nuovo allenamento pomeridiano».