Spezia, subito testa alla Sampdoria: tre recuperi importanti per Italiano
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, subito testa alla Sampdoria: tre recuperi importanti per Italiano

Pubblicato

su

Lo Spezia si prepara già alla sfida contro la Sampdoria in programma lunedì sera: il report dell’allenamento degli aquilotti

Lo Spezia non perde tempo e pensa subito al posticipo di lunedì contro la Sampdoria. Il tecnico Vincenzo Italiano, che ha lasciato eseguire solo un lavoro di scarico a chi è sceso in campo contro il Napoli, può sorridere: sono ritornati ad allenarsi in gruppo Jeroen Zoet, Daniele Verde, ma soprattutto Andrey Galabinov. Il report completo.

Lavoro di scarico per i titolari dell’impresa dell’Epifania, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un riscaldamento tecnico, seguito da sviluppi offensivi e partitella finale. Ottime notizie dall’infermeria, con Daniele Verde nuovamente in gruppo, così come Andrey Galabinov e Jeroen Zoet, tornati ad allenarsi con i compagni dopo i rispettivi lunghi infortuni ed alle prese con un reinserimento graduale. Al termine della seduta, consueti esami anti Covid-19, mentre per domani è in programma un nuovo allenamento pomeridiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.