Spezia, l'ex calciatore: «Proclami di ritorno in Serie A non rispettati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, l’ex calciatore: «Proclami di ritorno in Serie A non rispettati»

Pubblicato

su

Spezia, Telesio ha fatto il punto sul club dopo il cambio di allenatore: le difficoltà che incontrerà D’Angelo sono tante

Andrea Telesio, ex calciatore dello Spezia, ha fatto il punto sulla squadra bianconera dopo l’arrivo di mister Luca D’Angelo. Chiave sarà il match contro la Sampdoria. Le parole a La Nazione.

PROBLEMI«Il problema che potrebbe trovare D’Angelo sarà capire chi rimarrà a gennaio e chi potrebbe arrivare. Come allenatore non è male, ma dipende come sempre dalla disponibilità che metteranno i giocatori. Purtroppo i proclami di risalire subito in A non sono stati rispettati alla luce dei fatti. La serie B è però lunga e tutto può accadere: spero che lo Spezia si riprenda e faccia il campionato che deve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.