Lotta Salvezza, Thiago Motta: «La squadra sta bene, entusiasmo enorme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta Salvezza, Thiago Motta: «La squadra sta bene, entusiasmo al massimo»

Pubblicato

su

Lotta Salvezza, Thiago Motta: le parole dell’allenatore dello Spezia che ha fatto il punto sulla situazione di classifica

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa facendo riferimento alla situazione di classifica della sua squadra. Le sue parole.

SALVEZZA- «La squadra sta molto bene. L’entusiasmo è enorme, come prima del Venezia. Questo fuoco non possiamo metterlo noi, dobbiamo affrontare la prossima come le altre, con concentrazione e determinati per l’obiettivo. Pensiamo all’oggi, al dare il massimo. Penseremo alla prossima partita e sarà sempre così, senza nessun cambio. I ragazzi sanno come funziona, ogni giorno hanno la possibilità di dimostrare il proprio valore, con tanti aspetti che guardiamo durante la settimana, per meritarsi di stare nel gruppo e negli undici, entrando anche a partita in corso. Tutto per meritocrazia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.