Spezia, un miracolo Italiano. Due vittorie consecutive, e sabato c’è il Torino
Connettiti con noi

News

Spezia, un miracolo Italiano. Due vittorie consecutive, e sabato c’è il Torino

Pubblicato

su

Lo Spezia centra la seconda vittoria consecutiva, Italiano può contare su Nzola e i giovani talenti di una squadra in piena fiducia

In pochi avrebbero scommesso sullo Spezia a inizio stagione, ma la classifica inizia a fare particolarmente interessante per i liguri. Che trovano la seconda vittoria consecutiva nel posticipo contro la Sampdoria, dopo aver battuto il Napoli a domicilio, e con un uomo in meno.

Al momento la differenza la fa soprattutto Vincenzo Italiano, allenatore giovane ma capace di dare identità e fiducia a una squadra che si ritrova al 14° posto in classifica, dietro al Bologna e davanti all’Udinese. Italiano arriva dal Trapani, ottiene una storica promozione (3° posto in B) in A e può vantare un primato curioso: è l’unico allenatore che in FIGC è riuscito fino ad ora a vincere i playoff in tre diverse categorie consecutive: D, C e B.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.