Spezia-Verona, anticipo decisivo: un risultato va bene alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Spezia-Verona, anticipo decisivo: un risultato va bene alla Sampdoria

Pubblicato

su

Spezia e Verona si affrontano alle ore 12.30: la Sampdoria deve sperare in un solo risultato per restare in corsa

La partita della Sampdoria contro la Salernitana è fondamentale per il cammino salvezza della squadra blucerchiata, ma anche il risultato del campo parallelo Spezia-Verona è determinante. Vediamo qual è il risultato che conviene maturi in attesa della gara della Sampdoria.

Se fosse lo Spezia ad aggiudicarsi la partita si porterebbe a +12 sulla Sampdoria (+9 in caso di vittoria dei blucerchiati). Se fosse il Verona a conquistare i tre punti arriverebbe a pari punti con la squadra bianconera e a +9 dai blucerchiati (+6 in caso di vittoria della Sampdoria). In caso di pareggio lo Spezia raggiungerebbe quota 21 punti, il Verona 18 e rispettivamente sarebbero a +10 e +7 dalla Sampdoria (in caso di vittoria dei blucerchiati +7 e +4). Ed è quest’ultimo risultato quello più auspicabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.