Verona, Caprari show: «Iniziato il nuovo anno come avevo finito il 2021»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, Caprari show: «Iniziato il nuovo anno come avevo finito il 2021»

Pubblicato

su

Gianluca Caprari, attaccante del Verona, ha commentato la vittoria ottenuta contro lo Spezia: le sue dichiarazioni

Gianluca Caprari, autore di una doppietta contro lo Spezia, ha commentato la vittoria ottenuta dal Verona contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Volevo iniziare il 2022 come avevo finito il 2021, ma devo ringraziare i miei compagni per questo. Intesa con Simeone? Davanti ci troviamo bene, ad inizio anno un po’ di più, ora forse abbiamo smarrito quello che era il nostro gioco, ma penso che ritroveremo quella fame che avevamo prima. Penso che il Verona non sia mai andato via. Con la Fiorentina abbiamo dimostrato di fare un buon calcio, oggi abbiamo fatto una gran partita e abbiamo vinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.