L'ex portiere della Sampdoria: «Voglio impormi anche io in Serie A»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex portiere della Sampdoria: «Voglio impormi anche io in Serie A»

Pubblicato

su

Zovko, portiere dello Spezia ed ex Sampdoria, ha parlato della sua esperienza in bianconero: le dichiarazioni

Petar Zovko, portiere dello Spezia ed ex Sampdoria, ha parlato della sua esperienza in bianconero. Le dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX.

DICHIARAZIONI – «Lo Spezia è una squadra che in pochi credevano che potesse salvarsi, ma sbagliavano perché non conoscono bene il nostro gruppo. Non siamo ancora salvi ma se questa salvezza arriverà sarà merito del mister e di tutti, perché è stata fortemente voluta. Dopo aver superato molte difficoltà insieme. La Spezia è una città a misura di un ragazzo come me. Non ci sono tanti giocatori bosniaci che si sono imposti in Serie A, come Pjanic e Dzeko, se riuscissi ad aggiungere il mio nome a questa lista, sarà una splendida storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.