Spinazzola via dalla Juventus: la Samp ci pensa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spinazzola via dalla Juventus: la Samp ci pensa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per la fascia si pensa a Spinazzola: il terzino lascerà la Juventus in prestito a gennaio

Un biennio ad alti livelli con la maglia dell’Atalanta, poi l’infortunio al legamento crociato arrivato la scorsa primavera. Leonardo Spinazzola è tornato alla Juventus arricchito dall’esperienza accumulata a Bergamo, ma senza essere riuscito ancora a scendere in campo: dopo il rientro tra i convocati di Massimiliano Allegri ad ottobre, il classe ’93 è stato relegato in panchina, data la concorrenza con l’inamovibile collega di reparto Alex Sandro. Adesso, però, il club torinese vorrebbe dare al difensore la possibilità di ritrovare la forma ideale, pianificando una cessione in prestito nella sessione di mercato invernale ormai alle porte.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Sampdoria, Genoa e Bologna si sono fatte avanti e hanno mostrato il proprio interesse verso Spinazzola. Alla corte di Marco Giampaolo, tuttavia, non è così scontato che il talento bianconero riesce a trovare lo spazio e la continuità necessari: Nicola Murru, infatti, si è ormai confermato sulla fascia sinistra grazie a prestazioni convincenti e sarà difficile vederlo perdere il posto da titolare.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.