Spinelli: «Non può fallire una società come la Sampdoria!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spinelli: «Non può fallire una società come la Sampdoria!»

Pubblicato

su

Spinelli certo che la Sampdoria non possa fallire: le parole dell’imprenditore sulla situazione del club doriano

Aldo Spinelli ha detto la sua, ai microfoni di Primocanale, sulla situazione della Sampdoria. Le parole dell’imprenditore.

SPIRAGLIO«Io credo che possa esserci uno spiraglio, non prima di giugno. Nomi non posso farne, non bisogna mai farne, perché non si può far fallire una società gloriosa come la Sampdoria. Io credo che qualcuno si stia muovendo, anche le istituzioni: alla fine dovrà vincere il buon senso che Ferrero deve avere di cedere e basta, perché quello che ha fatto in questo momento non è ammissibile».

LIMITARE I DANNI«Sinceramente sento parecchie persone, mi interpellano molte persone e uno che ama il calcio non può mai tirarsi indietro. Però io per la Sampdoria non posso fare assolutamente niente, se non scambiare consigli. Bisogna avere pazienza, cercare di limitare i danni e quelli che entrano sanno che devono riconquistarsi la fiducia dei tifosi, perché i tifosi sono la vera forza della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.