Spinelli si ribella: «Io sampdoriano? Non fatemele girare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spinelli si ribella: «Io sampdoriano? Non fatemele girare»

Pubblicato

su

L’ex presidente del Genoa Spinelli mette una pietra sulla sua presunta fede blucerchiata: «Questa cosa me le fa girare!»

Nella settimana del Derby della Lanterna torna a parlare Aldo Spinelli per mettere una pietra tombale su una voce che per anni l’ha perseguitato. All’epoca della vendita del club rossoblù si vociferava che l’ex presidente del Genoa tifasse Sampdoria: «Se c’è una cosa che me le fa girare è quando qualcuno dice che sarei sampdoriano. Quando ho venduto il Genoa ho pianto per 15 giorni di seguito, lo avevo fatto solo per la morte di mio padre. Per farmi riprendere mi hanno convinto ad entrare in politica con i repubblicani-socialisti di La Malfa, e sono diventato consigliere comunale» afferma sulle pagine del Secolo XIX. La colpa dell’equivoco è dovuta al fratello Carmelo: «Lui tifava la Sampdoria e un paio di partite sono andato a vederle anche io. Ma poi è finita lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.