Spinelli: «Vialli era una garanzia, Ferrero ha perso la sua grande occasione
Connettiti con noi

News

Spinelli: «Vialli era una garanzia, Ferrero ha perso la sua grande occasione»

Pubblicato

su

Aldo Spinelli non ha dubbi: «Vialli era una garanzia, Ferrero ha perso la sua grande occasione. Perché lasciarla andare?»

Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha espresso ai microfoni di Primocanale il proprio pensiero riguardo la mancata trattativa tra Ferrero e Vialli per la cessione della Sampdoria. Ecco il suo pensiero:

«Io credo che Ferrero abbia perso la sua grande occasione perché veramente quella della scorsa estate con Vialli e gli americani era un’occasione unica per vendere la Sampdoria. E non si ripeterà. Oggi in A ci sono tante società in vendita, non soltanto il Genoa e la Sampdoria. Perché Ferrero ha lasciato andare questa opportunità? Credo fosse una bella proposta, ma avrà pensato di poter realizzare di più ma l’ha persa. Vialli era una grande garanzia per la Sampdoria e adesso, da quello che sento, Ferrero non naviga su uno yacht ma un po’ a vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.