Spolli al Genoa, nessun tradimento: mai cercato dalla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spolli al Genoa, nessun tradimento: mai cercato dalla Sampdoria

Pubblicato

su

Spolli mai cercato dalla Sampdoria, non adatto al gioco di Giampaolo

Dopo aver verificato accuratamente la notizia che ci sembrava quantomeno singolare, abbiamo appurato che la Sampdoria non ha mai cercato Nicolas Spolli né a gennaio, nella finestra di mercato invernale, né di recente prima che questo siglasse il suo contratto con il Genoa. Il giocatore non sarebbe stato adatto al gioco di Giampaolo.

Spolli ha firmato per il Genoa dopo aver concluso le visite mediche: ma c’è un retroscena che riguarderebbe la Sampdoria

Nicolas Spolli, centrale difensivo, ha firmato con il Genoa. Il giocatore, che nel mercato di gennaio era finito anche sotto la lente d’ingrandimento della Sampdoria, si sarebbe reso però partecipe di un intrigo di mercato dell’ultima ora. A quanto riporta SkySport la Sampdoria avrebbe avanzato un’offerta last minute per il giocatore, prima che questo siglasse il suo contratto con la squadra rossoblù. A quel punto per non “tradire” il club di Preziosi e la parola data, visto che avevano raggiunto l’intesa, avrebbe rifiutato la possibilità di cambiare casacca all’ultimo minuto. Se la notizia dovesse avere un fondamento di verità sarebbe la dimostrazione che non tutti i giocatori sono come Josip Ilicic che, dopo aver trovato l’intesa con la Sampdoria, ha fatto saltare tutto per andare all’Atalanta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.