Sponsor Sampdoria, DR Automobiles Groupe: «Ottimi risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sponsor Sampdoria, DR Automobiles Groupe: «Crediamo in questo legame»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione: le parole di Massimo Di Tore della DR Automobiles Groupe

La Sampdoria ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione: le parole di Massimo Di Tore della DR Automobiles Groupe. Le sue parole.

LE PAROLE«Abbiamo deciso di restare al fianco della Sampdoria perché siamo rimasti molto soddisfatti della sponsorship messa in campo lo scorso anno con EVO. Crediamo che il nuovo percorso intrapreso dalla società blucerchiata porterà ad ottimi risultati. Motivo per cui abbiamo deciso di posizionare il nostro DR sulla maglia più bella del mondo. Siamo inoltre convinti che questa sponsorship contribuirà a rafforzare ulteriormente la posizione sul mercato dell’intero gruppo, che ha appena registrato un + 169% nel primo semestre del 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.