SportAbility Day, oggi la prima edizione alla Sciorba
Connettiti con noi

News

SportAbility Day, oggi la prima edizione alla Sciorba

Pubblicato

su

La Sampdoria, assieme ad altre società, ha partecipato alla prime edizione dello SportAbility day alla Sciorba

Bellissimo evento benefico oggi alla Sciorba, dove si è svolto il primo SportAbility Day. Di seguito il comunicato ufficiale della Sampdoria.

SPORTABILITY DAY – «Una giornata di sport, amicizia e inclusione. Oltre 500 ragazzi con disabilità hanno partecipato allo “Sciorba Stadium” di Genova alla prima edizione dello SportAbility Day, promosso dall’Associazione Stelle nello Sport con il supporto di Regione Liguria».

SPECIAL – «Alla presenza dei liguri protagonisti alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, 25 le discipline provate nel corso di questa vera e propria festa sportiva. Tra queste non poteva mancare il calcio, con il primo storico derby Special femminile, con la partecipazione di alcune atlete del settore femminile di Sampdoria e Genoa. Presente anche la Samp for Special che ha preso parte al torneo Quarta Categoria con Genoa, Spezia e Insuperabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.