SportSpettacolo, nominato l'amministratore unico: la scelta di Vidal
Connettiti con noi

News

SportSpettacolo, nominato l’amministratore unico: la scelta di Vidal

Pubblicato

su

SportSpettacolo dall’arresto di Massimo Ferrero era priva di un amministratore: la scelta di Vidal per la controllante della Sampdoria

C’è attesa, nella giornata di oggi, per conoscere i nomi dei nuovi membri del CdA della Sampdoria. L’assemblea dei soci, che si terrà a Mestre in seconda convocazione, dovrà sostituire il consiglio d’amministrazione decaduto dopo le dimissioni di Massimo Ferrero. Già scelto invece, da Gianluca Vidal, l’amministratore unico di SportSpettacolo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, sarà Massimo Ienca, Segretario Generale della Sampdoria. Nomina di garanzia in considerazione del suo profilo e dei requisiti di onorabilità. Ienca convaliderà il nuovo CdA blucerchiato essendo SportSpettacolo controllante di UC Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.