Sportability Day: sabato il primo Sampdoria Genoa "special" femminile
Connettiti con noi

News

Sportability Day: sabato il primo Sampdoria Genoa “special” femminile

Pubblicato

su

Sabato 11 settembre, in occasione dello Sportability Day, sfida di calcio femminile “special”: Sampdoria Genoa. I dettagli

Grande giornata per lo sport e per il sociale sabato alla Sciorba di Genova. L’11 settembre è il giorno dello Sportability Day, organizzato nell’ambito del progetto di Stelle nello Sport. Anche i colori della Sampdoria saranno protagonisti. Tra gli ospiti, ad applaudire e incoraggiare i giovani attesi per provare una delle 24 discipline sportive, ci saranno pure quattro testimonial d’eccezione: Christian PuggioniClaudio OnofriGraziano Cesari e Fabio Incorvaia, sette volte campione mondiale di motonautica e “papà” della jetski therapy.

Inoltre, sul campo di calcio si disputerà il primo storico derby di calcio femminile “special” tra Genoa e Sampdoria, con la partecipazione di alcune atlete del settore femminile delle società rossoblucerchiate. A seguire il torneo di Quarta Categoria con Genoa for Special, Samp for Special, Spezia e Insuperabili. Sul campo a 5, poi, l’attività di We Play Football coordinata da Simone Spinelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.