Connettiti con noi

News

Sportability Day: sabato il primo Sampdoria Genoa “special” femminile

Pubblicato

su

Sabato 11 settembre, in occasione dello Sportability Day, sfida di calcio femminile “special”: Sampdoria Genoa. I dettagli

Grande giornata per lo sport e per il sociale sabato alla Sciorba di Genova. L’11 settembre è il giorno dello Sportability Day, organizzato nell’ambito del progetto di Stelle nello Sport. Anche i colori della Sampdoria saranno protagonisti. Tra gli ospiti, ad applaudire e incoraggiare i giovani attesi per provare una delle 24 discipline sportive, ci saranno pure quattro testimonial d’eccezione: Christian PuggioniClaudio OnofriGraziano Cesari e Fabio Incorvaia, sette volte campione mondiale di motonautica e “papà” della jetski therapy.

Inoltre, sul campo di calcio si disputerà il primo storico derby di calcio femminile “special” tra Genoa e Sampdoria, con la partecipazione di alcune atlete del settore femminile delle società rossoblucerchiate. A seguire il torneo di Quarta Categoria con Genoa for Special, Samp for Special, Spezia e Insuperabili. Sul campo a 5, poi, l’attività di We Play Football coordinata da Simone Spinelli.