Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Roma Women: «La Sampdoria non mi stupisce. Percorso bellissimo»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Women, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Women, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale giallorosso.

CONDIZIONE – «Il gruppo l’ho ritrovato abbastanza bene, è chiaro che è un periodo intenso e le nazionali hanno fatto gli straordinari, molte di loro hanno giocato due partite in pochi giorni. Dovremo fare delle valutazioni sulla stanchezza, ma stanno abbastanza bene fisicamente».

SUPERCOPPA – «Bisogna voltare pagina. Il trofeo è in bacheca, siamo tutti contenti ma dobbiamo concentrarci sul prossimo impegno. Sarà una partita complicata per questo motivo, arriviamo da un bel periodo in cui stiamo vincendo tante partite e dobbiamo continuare a farlo, senza distrazioni».

SAMPDORIA – «La Sampdoria dalla scorsa stagione sta facendo un bellissimo percorso. È allenata bene, con giocatrici importanti e quest’anno è migliorata. Non mi stupisce che siano a ridosso dei playoff. Hanno fatto risultati importanti e dovremo prestare molta attenzione. È una squadra organizzata che si giocherà la partita, ma dobbiamo continuare sul nostro trend».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.