Allenatore Roma Women: «Abbiamo sofferto e meritato contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Roma Women: «Abbiamo sofferto e meritato contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A Femminile contro la Sampdoria

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale giallorosso.

DICHIARAZIONI – «Una partita complicata, era difficile trovare gli spazi. Occasioni ne abbiamo create, non siamo riuscite a segnare prima, ma abbiamo conquistato i tre punti, importanti per presentarci alla poule scudetto con un buon margine di vantaggio. Non è la prima partita che vinciamo con questa qualità, con questa sofferenza, meritando. Nell’intervallo avevo detto alle ragazze che partite del genere si potevano vincere anche al novantesimo, non è andata così, ma poco ci è mancata. Significa che abbiamo voluto questa vittoria fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.