Squadre vaccinate prima dei ritiri estivi: l'obiettivo della Serie A
Connettiti con noi

News

Squadre vaccinate prima dei ritiri estivi: l’obiettivo della Serie A

Pubblicato

su

La Lega Serie A si pone un obiettivo in vista della prossima stagione: vaccinare tutte le rose delle squadre per mettersi a riparo dal Covid-19

Sono stati 160 i calciatori trovati positivi al Covid-19 nel corso di questa stagione, una cinquantina i membri staff e dirigenziali dei club di Serie A. Per fronteggiare la paura di nuovi contagi in vista della prossima stagione la Lega Serie A si è posta un obiettivo.

Squadre immunizzate prima dei ritiri estivi. Come riporta Il Messaggero, entro luglio tutta la Serie A sarà vaccinata. Questo anche per evitare disparità tra chi parteciperà ad Euro 2020 e gli altri. Le squadre di vertice altrimenti risulterebbero ancora più avvantaggiate rispetto alle neopromosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.