Stadi al 75%: il nuovo protocollo della FIGC per tutti i campionati
Connettiti con noi

News

Stadi al 75%: il nuovo protocollo della FIGC per tutti i campionati

Pubblicato

su

La FIGC ha pubblicato il nuovo Protocollo per la pianificazione, organizzazione e gestione della stagione sportiva 2021/2022

La FIGC ha pubblicato il nuovo Protocollo per la pianificazione, organizzazione e gestione della stagione sportiva 2021/2022 finalizzato al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, per gli allenamenti, l’attività pre gara e le gare in presenza di spettatori, un ulteriore aggiornamento del documento valido dall’inizio della stagione in corso.

Il Protocollo pubblicato oggi, che riguarda i Campionati professionistici, la Serie A femminile, le competizioni Primavera 1, 2, 3 e 4 e l’attività degli arbitri, è aggiornato alle nuove disposizioni di legge in materia di accesso degli spettatori allo stadio (75% in zona bianca) e a quanto deciso dalla Commissione medico scientifica federale nell’ultima riunione in merito all’allineamento del regime di testing dei “gruppi squadra”, secondo quanto previsto dallo Stato in materia di green pass.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.