Stadi Serie A, Sileri: «Sì a un terzo della capienza. Ecco le condizioni»
Connettiti con noi

News

Stadi Serie A, Sileri: «Sì a un terzo della capienza. Ecco le condizioni»

Pubblicato

su

Il viceministro della Salute Sileri sulla questione stadi: «Sì a un terzo della capienza, ma a queste condizioni». Ecco le sue parole

Gli stadi si possono portare a un terzo della capienza“. Lo ha detto il Viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, intervenendo nella trasmissione di Rai Radio 1, Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Le condizioni: “Nel momento in cui si mantengono due metri di sicurezza, con delle regole precise, si vietano gli abbracci, con l’utilizzo della mascherina e degli igienizzanti, io penso che l’ingresso ai tifosi si può portare ad un terzo della capienza dello stadio. Nel caso dell’Olimpico, ad esempio, che può contenere circa 80 mila persone, io penso che l’ingresso potrebbe essere consentito a circa 20 o 25 mila tifosi“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.