Stadio Ferraris su FIFA 21: facciamo chiarezza - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Stadio Ferraris su FIFA 21: facciamo chiarezza

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La creazione dello stadio “Ferraris” su FIFA 21 è possibile: tra licenze del Comune e scorciatoie

I tifosi di Sampdoria e Genoa hanno risposto con grande entusiasmo al sondaggio, avviato dal sito Fifplay.com, per l’introduzione del “Ferraris” nella vasta gamma di stadi che verranno riprodotti su FIFA 21. È bene sottolineare che non vi è alcun riferimento diretto né ufficiale con EA Sports, casa produttrice del videogioco, ma è altresì veritiero che la community potrebbe inviare una sollecitazione speciale all’etichetta per chiedere la creazione dell’impianto genovese in caso di vittoria finale.

C’è un altro ostacolo sulla strada di un “Ferraris” tutto virtuale. EA Sports realizza gli stadi di cui ha licenza, ottenibile in questo caso stipulando un accordo con il Comune di Genova (al momento ipotesi più che remota). Attenzione alla scorciatoia: è possibile riprodurre fedelmente struttura e caratteristiche del “Ferraris” senza permessi, attribuendogli però un nome fittizio. Non sarà la stessa cosa, ma i gamer blucerchiati e rossoblù si sentirebbero un po’ più a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.