News

Stadio Ferraris, il ministro Abodi in visita all’impianto: ecco qual è stato il programma della giornata di ieri, le ultime

Samp News 24

Published

on

Stadio Ferraris, nuova visita del Ministro dello Sport Andrea Abodi all’impianto: ecco quali sono i motivi, le ultime

La Sampdoria inizia la preparazione in vista del penultimo match di Serie B contro la Salernitana, ma intanto, a Genova, si lavora anche sul futuro dello stadio Luigi Ferraris. Nella giornata di ieri, infatti, il Ministro dello Sport Andrea Abodi si è recato nel capoluogo ligure, visitando anche l’impianto, come riporta La Repubblica.

Il ministro si è prima recato allo Sciorba, per visionare la situazione dei lavori finanziati dal PNRR, insieme a agli Assessori allo Sport di Regione e Comune, Simona Ferro e Alessandra Bianchi. Successivamente, Abodi ha visitato Marassi, dove ad ad attenderlo era presente il Presidente della Regione Liguria Marco Bucci, per un nuovo confronto sul futuro dello stadio in vista dei lavori di ammodernamento, utili per la candidatura dell’impianto a ospitare le gare di EURO 2032. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità sull’argomento.

Exit mobile version