Staff Sampdoria, da Rigo a Cesarini: tutti i nomi per l'area medica
Connettiti con noi

News

Staff Sampdoria, da Rigo a Cesarini: tutti i nomi per l’area medica

Pubblicato

su

In pole position Cesarini per il ruolo di “Head of medical”: tutti nomi proposti per la nuova area medica della Sampdoria

Nicola Legrottaglie e Andrea Pirlo hanno già indicato quali sarebbero i nomi ideali per rinnovare lo staff medico della Sampdoria. Legrottaglie, a quanto riporta Il Secolo XIX, avrebbe preso contatti con Claudio Rigo, ex blucerchiato nel 2007/08. Pirlo avrebbe fatto il nome del fisioterapista/osteopata Marco Cesarini, 45 anni, nella scorsa stagione responsabile dell’area medica dello Sheffield United, con esperienze nel Fulham, Henan, Watford, Milan e Brescia. Dovrebbe essere lui a prendere la carica di “Head of Medical” ruolo totale a livello decisionale nell’ambito della sfera sanitaria e recupero infortunati. Nel mirino anche Marco Bruzzone, ex blucerchiato dal 2002 al 2011, per la carica di medico sociale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.