Dall'Inghilterra: «Winks non è riuscito a convincere il Tottenham»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dall’Inghilterra: «Winks non è riuscito a convincere il Tottenham»

Pubblicato

su

La stampa britannica ha espresso dubbi sulla permanenza di Harry Winks al Tottenham: le parole sul centrocampista in prestito alla Sampdoria

Harry Winks centrocampista della Sampdoria in prestito dal Tottenham, a fine stagione farà ritorno in Premier League. Tuttavia la stampa britannica ha espresso forti dubbi sulla permanenza agli Spurs del classe 1996. Ecco il commento del giornalista Paul Brown ai microfoni di GiveMeSport.

DICHIARAZIONI – «Stiamo vedendo la fine di Harry Winks agli Spurs . Non è riuscito a convincere una serie di dirigenti a meritarsi un posto da titolare. Sta affrontando una dura battaglia e al momento ha molti giocatori davanti a sé su cui il club ha investito più soldi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.