Stankevicius: «Mi auguro una Sampdoria come la mia. Serie D? Non ci voglio credere»
Connettiti con noi

Gli Ex

Stankevicius: «Mi auguro una Sampdoria come la mia. Serie D? Non ci voglio credere»

Pubblicato

su

Marius Stankevicius, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la complessa situazione societaria dei blucerchiati

Marius Stankevicius ha commentato la complessa situazione societaria della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore blucerchiato ai microfoni di itasportpress.it.

NOTIZIE – «Ogni giorno monitoro il cellulare in attesa di buone notizie, che però non sempre arrivano. Mi sembra tutto surreale. Ovviamente sono rimasto sampdoriano. Con quei tifosi, quella città, quel fantastico clima che si crea allo stadio… Io spero arrivi una proprietà che riporti la Samp al mio periodo, quando lottavamo per il quarto posto. Voglio ricordare la Samp lì».

SERIE D – «Quando l’ho letto mi è venuto uno sgomento. È impensabile guardare alla Samp già in Serie B. Figuriamoci nei dilettanti. Non ci voglio nemmeno credere».

STANKOVIC – «A me piace. Ha trasmesso grinta e spirito al gruppo. Secondo me è servito specialmente ai più giovani avere a che fare con un tipo tosto come lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.