Sampdoria-Spezia, Cuisance o Djuricic: Stankovic deve scegliere
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, Cuisance o Djuricic: Stankovic deve scegliere

Pubblicato

su

Bell’enigma per Dejan Stankovic: confermare Filip Djuricic sebbene l’ultima prestazione sia stata pessima o dare spazio a Mikael Cuisance

Ballottaggio dell’ultima ora per Dejan Stankovic. Sulla trequarti c’è da sciogliere un dubbio legato alle condizioni fisiche e mentali di Filip Djuricic, apparso sottotono contro il Lecce. Al suo posto, in occasione di Sampdoria-Spezia in programma questa sera tra le mura del Ferraris, potrebbe scendere in campo dal primo minuto Mikael Cuisance, entrato bene sul terreno di gioco del Via Del Mare. Scelta complicata perché Djuricic è noto essere il pupillo del tecnico serbo che fino a oggi lo ha sempre tenuto in considerazione per una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.