Stankovic show durante Bologna Sampdoria: le reazioni del tencico
Connettiti con noi

News

Stankovic show durante Bologna-Sampdoria: le reazioni del tecnico

Pubblicato

su

Stankovic show in panchina durante Bologna-Sampdoria: il tecnico blucerchiato “gioca” insieme alla sua squadra

Dejan Stankovic ha vissuto con particolare trasporto l’esordio sulla panchina della Sampdoria. Lasciandosi andare a emozioni che sognava di provare da tempo, come da lui ammesso nel post partita di Bologna. Il nuovo allenatore blucerchiato ha osservato da vicino la fase di riscaldamento dei suoi, poi si è accomodato a bordocampo senza sedersi nemmeno un attimo. Ignaro del confine della sua area tecnica, Deki ha costantemente incitato i propri calciatori, li ha caricati sul terreno di gioco e poi scossi con le parole giuste nell’intervallo, con l’obiettivo di rimontare lo svantaggio.

Non è stato fermo nemmeno per un secondo, si è goduto ogni attimo della gara del Dall’Ara. E in occasione del gol siglato dal connazionale Filip Djuricic, Stankovic ha dato vita a una personale esultanza che non è passata inosservata: salti, grida, pugni verso il cielo e sguardo rivolto alla tribuna. Sul suo volto un mezzo sorriso, trasformatosi immediatamente nell’espressione rabbiosa che contraddistingue il suo carattere da guerriero. Lui che quella partita voleva addirittura vincerla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.