Stankovic ritorna tra i pali: ristabilite le gerarchie tra i portieri della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Stankovic ritorna tra i pali: ristabilite le gerarchie tra i portieri della Sampdoria

Pubblicato

su

Filip Stankovic ritorna a difendere i pali della Sampdoria: ristabilite le gerarchie tra i portieri blucerchiati

La Sampdoria vedrà di nuovo Filip Stankovic difendere i pali nel prossimo match contro il Cosenza. La conferma di questa decisione è giunta direttamente dalle parole del tecnico Andrea Pirlo durante la conferenza stampa svoltasi ieri. Questa notizia dissipata ogni dubbio riguardo al motivo per cui il mister aveva optato per Nicola Ravaglia nella gara contro l’Ascoli.

La decisione di schierare Ravaglia non era da considerarsi come una scelta tecnica contro Stankovic. Al contrario, è stata una sorta di premio per Ravaglia, che aveva appena rinnovato il suo contratto con la Sampdoria. Questo dimostra quanto Pirlo abbia fiducia in entrambi i portieri e la sua capacità di alternarli in base alle esigenze della squadra. Ora, con Stankovic nuovamente in campo, la squadra spera di ottenere un risultato positivo nel prossimo match e continuare a progredire nella stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.